Ecco come cambio la tua vita!


Sei ancora qui a leggere un altro post, altre parole spese, altri concetti regalati, ancora a sprecare tempo parlando di trading.

 

Questa volta però non puoi perdertelo.

 

Oggi posso cambiarti la vita.

 

Ho deciso di svelarti un segreto, una tecnica, ma non una tecnica qualunque, la tecnica che ti permetterà di diventare ricco.

 

Non devi sapere nulla di mercati finanziari, non devi avere una storia da trader, puoi farlo nel tempo libero, anche perché di tempo libero da ora in poi ne avrai tanto.

 

E’ impossibile perdere soldi con questa tecnica, il metodo è vincente il 100% delle volte, raggiungi il profitto sempre e comunque.

 

Guarda questo video (nelle ultime righe del post troverai la seconda parte), ti faccio vedere come funziona e tu potrai replicare tutte le volte che vorrai.

 

 

E vuoi sapere una cosa? Solo in 50 avranno la possibilità di sapere!

 

E’ ora di cambiare vita, è ora di avere ciò che meriti, quindi stai molto attento a ciò che imparerai e ………………………. mi raccomando spendi bene i soldi che guadagnerai!

 

Subito dopo guarda anche questo secondo video qui sotto, la continuazione del primo

 

Io sono

Mr. Forex

 

 

Scrivi commento

Commenti: 32
  • #1

    Stefano Bosello (martedì, 01 gennaio 2013 11:18)

    Auguroni anche a te ! Complimenti per i video e desidererei partecipare al corso per imparare la tecnica che hai visualizzato nel primo video.
    Buon 2013 :-)
    A presto
    Stefano
    331 9444724

  • #2

    Francesco La Torraca (martedì, 01 gennaio 2013 11:35)

    Non voglio spendere più di 10 euro per sapere questa tecnica. Auguri :-)

  • #3

    Mr. Forex (martedì, 01 gennaio 2013 13:52)

    Ragazzi auguri anche a voi. Seguite i post del blog perchè a breve ce ne sarà uno che chiarirà le idee a molti. Il 2013 sarà un anno importante per il vostro trading a anche per altro. A presto!

  • #4

    carlo (martedì, 01 gennaio 2013 16:27)

    portami i risultati con questa tecnica per un anno intero e poi sono disposto ad ascoltarti

  • #5

    cecilia (martedì, 01 gennaio 2013 19:05)

    il rischio è altissimo e questo non va assolutamente bene,per il resto ci sono molti indicatori ma per vedere se la tecnica ha delle buoni basi dovresti fare vedere dei risultati non su 3 trade ma almeno di 3 mesi.
    In ogni caso tanti auguri di buon 2013

  • #6

    Francesco (mercoledì, 02 gennaio 2013 00:51)

    Scusa se è sicura al 100% perchè non li chiedi dopo i soldi, tanto è sicura. Auguri.

  • #7

    Mariantonio (mercoledì, 02 gennaio 2013 01:09)

    Perchè non create una trading room online con abbonamento in modo che si possono seguire le operazioni in diretta, così dopo si può decidere se continuare a seguire le operazioni o se acquistare la strategia...
    Auguri.

  • #8

    Daniele Repossi (mercoledì, 02 gennaio 2013 04:01)

    pregasi di guardare il primo video almeno da minuto 13 fino alla fine
    e/o
    il secondo video

    perchè?
    per capire il vero messaggio di Mr.Forex e poter fare quindi commenti più costruttivi di quelli che ho visto fino ad ora, qui sopra.

    Auguri a tutti, vi voglio bene

  • #9

    Mr. Forex (mercoledì, 02 gennaio 2013 05:15)

    Volevo commentare ciò che sta accadendo. In passato è capitato anche a me. Questo post ha messo in evidenza un "problema" comune: la psicologia. Noi tutti spesso vediamo ciò che vogliamo vedere e non ciò che è, Siamo tutti orientati solo ed esclusivamente sulla tecnica. Da giorni dico questo e nonostante tutto ecco che pensiamo solo al profitto, a trovare il metodo vincente. Vogliamo la sicurezza di aver trovato la gallina dalle uova d'oro. Purtroppo il video viene visto solo per gli aspetti che ci interessano e viene invece tralasciato il messaggio vero. E' il vostro cervello che decide se guadagnerete o meno dal trading. Riguardate bene i due video, concentratevi sulle parole e non su quello che volete sentire. Ma come è possibile che nel trading si guadagna senza tecnica? Te lo voglio fare capire, ma se non credi non vedi!

  • #10

    Marco (mercoledì, 02 gennaio 2013 10:35)

    Ok, sono in attesa di sapere come fare per conoscere questo vostro "segreto". Sono certo che conoscendo il posizionamento dei large si possa trarre profitto seguendo le loro posizioni, quindi la cosa mi interessa... Grazie e buon 2013.

  • #11

    Francesco (mercoledì, 02 gennaio 2013 13:46)

    La mia psicologia è non ho soldi. Io non potrò venire a seguire il corso perchè ho problemi di salute. Se farai un video lo acquisterò ma non ho capito una cosa (questa non è psicologia, è comunicazione): se si guadagnano 249 euro in un microlotto in una sola operazione perchè non chiedi il pagamento dopo che si guadagnano i soldi. Ti voglio dare un consiglio per quanto farai il corso che è quello di operare in tempo reale per far recuperare le spese ai tuoi clienti. Detto questo esistono tante tecniche e libri gratuiti e vincenti.
    Ricorda: oggi è affidabile solo chi non vuole niente in cambio!

  • #12

    Mariantonio (mercoledì, 02 gennaio 2013 14:36)

    Francesco - "se si guadagnano 249 euro in un microlotto in una sola operazione..."
    con un lotto non con un microlotto.
    Comunque concordo con Francesco, bisogna operare in tempo reale con un trader vincente, a prescindere dalla tecnica è l'unico modo per vincere le paure (psicologia appunto), il solo corso serve a poco...

  • #13

    Mr. Forex (mercoledì, 02 gennaio 2013 17:01)

    Un corso di trading che vi insegna una tecnica non serve per avere la garanzia di guadagnare. Ho effettuato quelle operazioni con 10 lotti!!! Il problema è che il messaggio che voglio dare è proprio quello di non dare importanza alla tecnica. Se non volete pagare un corso, fate una proposta a chi lo tiene. Capite bene che se vi insegno una tecnica che vi permetterà di avere quei profitti, vi sto trasferendo un valore incredibile, praticamente inestimabile. Se insegno il modo per essere liberi finanziariamente e fare profitti costanti con il trading qualsiasi cifra richiesta ai partecipanti sarebbe sempre poco in confronto a quanto appreso dagli stessi.
    Date voi un valore a tutto questo e sappiate dare un valore a chi vi dice le cose come stanno. Il trading non è tecnica è psicologia!!! Guardate bene il video, seguitelo più volte e state attenti a tutto ciò che non è tecnica. A presto.

  • #14

    Francesco (mercoledì, 02 gennaio 2013 17:50)

    Mr., non credo sia psicologia.

  • #15

    Mr. Forex (mercoledì, 02 gennaio 2013 18:36)

    Ciao Francesco. Tu sei un trader? Se si lo fai a tempo pieno? Hai una tecnica precisa? Fai scalping o position trading? Guadagni o perdi con il trading? Quanti corsi hai fatto? Ti prego di rispondere in modo sincero, potrebbe essere costruttivo per tutti.

  • #16

    appoggio francesco (mercoledì, 02 gennaio 2013 21:14)

    Larry Williams ha guadagnato nel suo anno d'oro 990000 dollari! Il suo libro con le sue tecniche a distanza di tantissimi anni è ancora in vendita e va a ruba... sempre e ad un prezzo decisamente inferiore ai vostri coaching che di tecniche vere e serie non ve n'è traccia.
    Mi sono iscritto al vostro sito per vedere se potevo migliorare il mio modo di fare trading ma quando vedo e sento cose del tipo "all'analisi tecnica credo poco","meglio non mettere gli stop loss" o non rispettando un rischio del classico 2%,consigli di tecniche basate solo ed esclusivamente su un indicatore e via discorrendo.
    Il trading è una cosa seria ,non un gioco!

  • #17

    Mr. Forex (mercoledì, 02 gennaio 2013 21:34)

    Ti paleso il messaggio! Le tecniche che trovate su internet sono fatte per essere vendute. Non ho detto che non siano valide......infatti continuo a dire che dipende da voi il risultato. Riguardo al metodo abbiamo già detto che il vostro molto probabilmente va bene e non vogliamo discuterlo. Vogliamo solo far capire che con il giusto approccio mentale i risultati migliorano di molto. Se vuoi usare lo stop loss, usalo. Se invece non lo vuoi usare fai pure. L'importante è che gestisca il tuo trade di conseguenza. Vogliamo, come dici tu, che questo spazio diventi motivo di crescita e basta.

  • #18

    appoggio francesco (mercoledì, 02 gennaio 2013 22:15)

    Ok mister forex,in ogni caso il mio commento è un commento del mio pensiero,non certo depositario della verità oggettiva.
    Detto questo rispetto il vostro operato ma credo che una tecnica per quanto interessante sia non si possa presentarla con un rischio cosi elevato di addirittura 10 lotti su un conto di 3500 euro totali e far vedere solamente 3 trade. Credo che come hanno detto altri il metro di paragone debba essere fatto con svariati mesi alle spalle

  • #19

    Daniele Repossi (mercoledì, 02 gennaio 2013 22:15)

    "appoggio francesco", ti invito a trasformare questi insulti in qualcosa di più costruttivo e quindi ti propongo una serata in cui registreremo un dibattito fra me e te, in cui io spiego le mie ragioni che mi spingono a dire perchè IO non uso lo stop loss (Mr. Forex ad esempio lo usa) e perchè IO credo poco nell'analisi tecnica (Mr.Forex invece ne fa uso per completare le sue analisi).

    Questa serata la registriamo e la pubblichiamo su FareForex.it come prossimo post.
    Se ti fa stare più tranquillo la pubblichiamo in diretta, così i maligni non potranno affermare che censuriamo nessuno (anche se lo stiamo già dimostrando lasciando i vostri commenti pubblici).

    Sarà una bella serata fra persone adulte che si confrontano, quindi sarà educativo per tutti. Se tu sei convinto che mi sbaglio, allora avrai la possibilità di dimostrarlo e farmi stare zitto una volta per tutte. Se non accetti o se non rispondi a questo mio messaggio, allora dimostri a chi ti legge che non sapresti in alcun modo tenere il confronto con le mie convinzioni, dandomi ragione.

    PS: per tutti coloro i quali ancora non hanno capito, IL PRIMO VIDEO DI QUESTO POST è UNA PROVOCAZIONE per quei cialtroni che vi vogliono vendere tecniche impossibili. Viene detto nel video stesso dal minuto 13, dove viene espressamente detto che la tecnica di cui il video parla è altamente TOSSICA, cioè NON FUNZIONA. Non contento, Mr. Forex ha realizzato il secondo video dove dice solo ed esclusivamente che questa tecnica è finta, per scuotere le menti e comunicare un messaggio di allerta, per farvi drizzare le antenne e non cadere in stupide trappole.

    Noi vendiamo tecniche? sì, una. Quella del Lime Account, che ho dimostrato pubblicamente di averlo portato da € 5000 a € 8700 (nessun altro sito di formazione ha fatto una cosa del genere).

    è una tecnica che ti fa diventare ricco?
    ASSOLUTAMENTE NO

    vale la pena impararla?
    dipende da cosa cerchi, se vuoi diventare ricco no.

    e allora perchè la insegni?
    perchè una tecnica vale l'altra, senz'altro ce ne sono alcune migliori di altre e altre ancora da non tenere in considerazione affatto, ma la vera essenza del trading è come gestisci il rischio e i soldi e non la tecnica in se. Non esiste altro.

    la tua tecnica è il sacro Graal delle tecniche di forex?
    non esiste il sacro Graal delle tecniche di forex, o per lo meno io non l'ho ancora trovato e quindi non lo insegno.

    Inoltre faccio una richiesta a tutti voi.
    Invece di distruggere, costruiamo insieme. Esponete le vostre idee, senza distruggere quelle degli altri.
    Se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, allora ci avremo guadagnato entrambi e ci avrà guadagnato chiunque ci segue perchè potrà farsi una sua opinione personale, per quanto le nostre idee possono essere diverse.
    Se io do un'idea a te e tu la distruggi (senza argomentare), allora non ci avrò guadagnato io, non ci avrai guadagnato tu e non ci avrà guadagnato chi ci segue.

    Maleducatamente,
    Daniele Repossi

  • #20

    appoggio francesco (giovedì, 03 gennaio 2013 15:43)

    Daniele ,io non voglio farti star zitto e credo tu sia un ragazzo serio,capace e intrapprendente.
    Espongo le mie perplessità,tutto qui.
    Alcune cose sono pure buone e interessanti in ciò che narrate ma su alcune cose dovreste migliorare,come ognuno di noi me compreso ha da migliorare nella vita.
    Le mie critiche eran sopratutto per il video,ma nel momento in cui mi dite che era una provocazione nessun problema,invitare la gente ad entrare a mercato con 10 lotti con un conto da 3500 dollari è una cosa dell'altro mondo...
    Per la tua richiesta onestamente mi sembra un pò noiosa, è come chiedere un opinione su un argomento a 2 o 3 o 100 economisti differenti,ognuno avrà le proprie convinzioni ovviamente.
    Come diceva il mio maestro di trading,la cosa più importante nel trading nessuno te la può insegnare e non è la tecnica o la psicologia ma l'esperienza,quella più ne hai e meglio sarà!
    Ma quella nessuno te la può ne regalare e ne vendere.

  • #21

    Francesco (giovedì, 03 gennaio 2013 20:25)

    Faccio trading da 1 anno e prima di mettermi nel forex ho studiato 9 anni. Non ho fatto corsi e faccio sia scalping che position trading, in un anno ho guadagnato il 19% del mio capitale. Detto questo sono laureato in filsofia e ti dico che ho fatto 6 esami di psicologia tra cui anche persuasione. Ora te la faccio io una domanda: hai visto nel film 1 Km da Wall Street la scena del colloquio di gruppo? A buon intenditor poche parole..... fai del bene, io lo faccio senza scopo di lucro. ;-)

  • #22

    Francesco (giovedì, 03 gennaio 2013 20:45)

    ho studiato nove anni la micro e macro economia e il forex (particolare omesso nel prec. com.).

  • #23

    Mr. Forex (giovedì, 03 gennaio 2013 22:26)

    Rispondo a "appoggio francesco". Il video era chiaramente provocatorio, bastava ascoltarlo tutto e poi seguendo quello successivo non poteva esserci dubbio alcuno. Hai ragione tutti dobbiamo migliorare sempre e comunque. Il problema, lo ripeto, è che se sei arrivato a scrivere quei commenti, significa che la tua attenzione si concentra su elementi di poca importanza per il trading. Quando devi decidere si entrare in un'operazione conta di più ciò che non vedi e non quello che si palesa sul grafico. Quindi il consiglio che ti do è di migliorare su questo aspetto!

  • #24

    Mr. Forex (giovedì, 03 gennaio 2013)

    Francesco ti faccio i complimenti per il tuo bagaglio culturale sia teorico che pratico. Ho visto il video di cui parli e sinceramente non so a cosa ti riferisci. Sai perchè? Non condivido nulla delle parole e del metodo di quel 27enne. Tu non mi conosci, non sai come mi comporto nella vita di tutti i giorni, non conosci il mio passato ed il mio pensiero. Eppure hai già tirato una conclusione. Se fai trading saprai che prima di prendere una decisione devi riuscire a conoscere più cose possibili. Altrimenti con ogni probabilità sarai in loss!

  • #25

    Mariantonio (venerdì, 04 gennaio 2013 00:54)

    In effetti il video era un pò ambiguo e non è stato capito subito, ora che è stato tutto chiarito resto in attesa dei prossimi blog per vedere cosa ci proponete. Sono molto d'accordo sulla questione della psicologia, di tecniche ne ho provate molte ma ne ho trovata una che è la migliore di tutte, e sapete qualè? è quella che ti fa avere meno paura. Si perchè sono giunto alla conclusione che la mente per potere operare ha il bisogno di sentire che quella tecnica è sicura, quindi la tecnica la dovete trovare da soli sperimentandola sulla vostra pelle, fino a quando con l'esperienza vi sentirete più 'sicuri'. Chi è meno esperto sente il bisogno di operare affianco ad un trader più esperto, non perchè quel trader è un genio ma perchè questo gli da più 'sicurezza' e vuole capire come evitare gli errori. Vedete il calcio? vince chi è più determinato ed è più convinto di poter vincere.
    Per concludere dico che per diventare vincenti bisogna allenarsi in reale contro il tuo avversario, il mercato, fino a quando non avrai la convinzione di poterlo battere...

  • #26

    Mr. Forex (venerdì, 04 gennaio 2013 01:04)

    Mariantonio, hai colto in pieno il messaggio. Tu hai ragione. Condivido ogni parola! Purtroppo non tutti riescono ad effettuare questo percorso da soli. La tecnica deve essere come un vestito che si adatta alle tue forme. Devi saperla indossare! Devi avere coerenza tra metodo e carattere. Finalmente stiamo iniziando a costruire qualche cosa. A presto.

  • #27

    Francesco (venerdì, 04 gennaio 2013 10:24)

    I miei studi sono stati fatti per il prossimo e non per me, come dici te nel video,tieni davanti a te dove la visione di vuoi arrivare, io voglio solo un mondo migliore per noi giovani e il forex è un'opportunità di guadagno per noi "giovani"; se hai dubbi visita la mia pagina FB https://www.facebook.com/groups/aiutoaibambinidisalvador/ Io non voglio litigare, l'unica cosa che ti posso dire è questa: non essere schiavo del profitto...e lo sai perchè? Perchè solo aiutando chi è inferiore a te, e noi lo siamo nel trading ed io forse anche nella vita, avrai successo. Ti chiedo scusa se ti ho offeso, ma ho sempre dispensato consigli tra i miei i più giovani perchè migliorassero nella vita ed oggi di questi tempi credo che nessuno può permettersi di affrontare spese, poi mi auguro che raggiungi i 50 iscritti in 10 minuti. Per quanto riguarda me se vuoi veramente aiutarmi ed io ne ho bisogno, contattami alla mail carismino@gmail.com , ma te lo detto al massimo spendo 10 euro se farai un video corso da acquistare; sono in questo sito perchè è fatto da giovani come me, anzi addirittura più piccoli di me e la mia ambizione è migliorare me e gli altri, non guadagnare. Detto questo ti auguro le maggiori soddisfazioni nel trading e nella vita.... buon anno ricco di soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!

  • #28

    Mr. Forex (venerdì, 04 gennaio 2013 13:01)

    Francesco credimi, io non me la sono presa e non voglio assolutamente litigare con nessuno. Questo blog come hai potuto constatare è libero e so che sono sottoposto a critiche. Il confronto fa crescere nella professione e nella vita. Bisogna costruire e non distruggere. Il video era solo una provocazione per dire a voi tutti di stare attenti a ciò in cui vi imbattete. Penso che le mie parole siano chiare alla fine e nel video successivo. Non devo raggiungere i 50 iscritti perchè quel corso non lo farò mai. Sto portando l'attenzione su cose delle quali nessuno parla e farò si dei corsi su quelle cose. Se poi qualcuno proporrà di pagarli attraverso i vantaggi realmente ottenuti ne parliamo. Siamo qui per parlare, per fare capire dei concetti e credo che qualche cosa sia arrivata. A presto!

  • #29

    Francesco (venerdì, 04 gennaio 2013 16:13)

    Fammi sapere, la mia mail ce l'hai. In bocca al lupo.

  • #30

    saxman (domenica, 27 luglio 2014 12:02)

    Ciao,
    è possibile vedere un conto su myfxbook real con almeno 100 operazioni? grazie

  • #31

    zio di zalot (domenica, 27 luglio 2014 16:08)

    si figurati se ti faranno mai vedere un myfxbook. mai e poi mai un formatore ha mai fornito un myfxb. con almeno un anno di operativita' e almeno 80-100 operazioni . la solita storia si vende esperienza , si vende capacita' , buon senso ecc . in modo che poi nel caso non guadagni si puo' sempre dire che sei tu che non applichi con il necessario impegno e dedizione. i risultati son risultati e le tecniche contano , non mracolose ma contano e se non si mostrano dei risultati raggiunti in modo reale si sta vendendo il solito fumo.

  • #32

    vincenzo (domenica, 04 giugno 2017 19:48)

    Complimenti per i video e desidererei partecipare al corso per imparare la tecnica che hai visualizzato nel primo video.

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi