Analisi tecnica e orange indicator

Possibile ritracciamento a inizio settimana fino area 1,3120. Da questo livello attenzione al rafforzarsi della fase short che potrebbe portare alla rottura del minimo a 1,2960 con l’aumento della volatilità e un probabile slittamento della quotazione verso il basso

 

Il post di oggi inizia con ciò che ho detto nel video e scritto nel post di analisi della scorsa settimana (clicca qui per vderlo).


Se guardi l'immagine sopra il prezzo ha fatto esattamente ciò che è stato prospettato la settimana scorsa.

 

Nonostante tutto è impensabile prendere posizione sulla base di un'analisi fatta a "bocce ferme"!

 

Per aprire un trade io voglio osservare i movimenti di prezzo per rendermi conto del gioco che gli interni stanno mettendo in piedi.

 

Ti anticipo che tutti gli indicatori che compongono il nostro orange indicator danno segnale short e a questo punto devo dire che anche il trend long di medio-lungo periodo è ormai compromesso.

 

Attenzione però all'ultima barra settimanale che è una doji (chiusura uguale o molto vicina all'apertura) e all'area attorno 1,2970/1,30000 che non viene rotta con decisione.

 

I volumi e quindi i capitali in ingresso nel mercato rimangono buoni ed è evidente che questa settimana che chiude con un range non molti ampio ha visto caricati dei livelli ben precisi.

 

 

Quelli sopra sono i volumi settimanali.

 

Come noti la liquidità del mercato è in questo momento su livelli medio alti.

 

Ma cosa ci dobbiamo aspettare?

 

Lunedì mattina con un lottaggio gestibile (basso) aprirò una posizione short in rispetto dell'indicazione dei nostri indicatori, Money Action in primis che questa settimana conferma la posizione già presa settimana scorsa da Insider Statement e Position Trade.

 

In funzione delle solite logiche che governano il movimento dei prezzi farà scalping intraday per rastrellare i soliti pips dal mercato.

 

In questo modo conto di costruire un salvadanio attraverso la posizione di medio-lungo termine e di arricchirla con brevi operazioni giornaliere.

 

Io sono

Mr.Forex

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi