Orange indicator: analisi settimanale!

Cipro e le banche, Italia e la politica, Europa e l'incertezza, tutti ingredienti che stanno condizionando i corsi delle monete.

 

La settimana si è aperta con un gap down niente male e poi è rimasta altalenante fino alla chiusura di questa sera.

 

Ecco il grafico a 4 ore dove è possibile individuare la trading range del prezzo attuale.

 


Per tutta la settimana ho avuto difficoltà con il mio trading (leggi il post di ieri cliccando qui) ed ora puoi capire perchè: la trading range non mi dava la possibilità di avere riferimenti precisi , ma io dovevo accorgermi prima della lateralizzazione.

 

Guardando ai nostri indicatori si possono osservare cose molto interessanti:

 

1) il money action evidenzia un marcato interesse short con un incremento sostanziale dei capitali in ingresso posizionati al ribasso (grafico qui sotto):

 

 

2) il position trading non fa altro che confermare la lettura precedente sottolinenado che anche in termini di volumi sono state scaricate in modo massiccio le posizioni long per dare libero sfogo a quelle short (grafico qui sotto):

3) l'informazione che viene elaborata dall'insider statement è coerente con le altre due: grosso scarico dei long e incremento delle posizioni short (grafico qui sotto).

Cosa aspettarsi?

 

Io non mi aspetto nulla, ma attendo che il grafico faccia quello che ovrrei: chiusura del gap, rottura di un livello importante ed inversione con fuochi di artificio.

 

Succederà tutto questo?

 

Io sto a guardare perchè ora voglio il grafico come lo desidero, non trado se il prezzo no fa ciò che voglio che faccia.

 

Ma se la previsione è giusta preparati alla festa.

 

Io sono

Mr.Forex

Scrivi commento

Commenti: 0

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi