Quando decidi di tradare, trada e basta!


Ieri sera, poco dopo averti scritto il post precedente (leggi cliccando qui), quello dove ti facevo notare un mio errore di distrazione, sono riuscito a prendere un segnale che ha riportato in pari la perdita.

 

Ma non è questo ciò che conta.

 

Voglio farti capire che quando decidi di dedicarti al trading, devi immergerti totalmente in ciò che stai facendo, senza permettere a nulla di distogliere la tua attenzione dal pc.

 

E' per questo che non amo stare a guardare i grafici per 8 ore di fila.

 

La concentrazione non puoi tenerla per così tanto tempo e in più alla lunga inizi a vedere quello che in realtà non esiste.

 

Subentra un senso di noia, un'attesa infinita per un segnale che non arriva, frustrazione e desiderio di interrompere tutto questo.

 

Finisci per azzardare qualche entrata a mercato priva di senso, anticipi i tuoi segnali, interpreti i grafici in base a come vorresti che siano e non per come sono veramente.

 

Ieri potevo subire una perdita nettamente superiore, ma è andata bene, anzi benissimo visto che ho recuperato l'errore.

 

Tutto perchè mentre vedevo i grafici scrivevo ciò che avevo pensato sulle convinziioni radicate in noi (post molto importante clicca qui per leggerlo).

 

In effetti la colpa è da attribuire al blog, anzi a te che lo volevi leggere o forse alla piattaforma che ha delle impostazioni predefinite!

 

Nulla ti tutto questo: HO SBAGLIATO IO E SOLO IO NE SONO RESPONSABILE!

 

Io sono

Mr.Forex

Scrivi commento

Commenti: 0

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi