Tensione sociale alta: prime avvisaglie!

Oggi il trading passa in secondo piano!

 

E' da ieri che rifletto su ciò che è successo a Roma e non posso fare a meno di scrivere queste parole sul blog anche se esulano dall'oggetto che ci lega da tempo.

 

Io reputo l'accaduto molto grave, espressione di una tensione sociale che aumenta di giorno in giorno.

 

La vita nel nostro paese sta diventando impossibile sia che si parli di imprenditori, ma anche di dipendenti, sempre se il lavoro per entrambe le categorie c'è.

 

Purtroppo la politica non percepisce la realtà delle cose e continua a mantenere un divario esagerato tra benessere di casta  e malessere della popolazione.

 

La gente è allo stremo ed il fatto che qualcuno cede psicologicamente compiendo atti estremi dovrebbe fare riflettere ulteriormente chi è chiamato a dare risposte concrete per il bene di tutti e non per il proprio interesse.

 

Le facce che compongono il nuovo esecutivo non rispondono alle richieste implicite del paese e questo ha causato un ulteriore strappo.

 

Non voglio aggiungere altro e concludo affermando che il nostro compito e dovere è quello di creare attorno a noi il mondo che volgiamo curando i nostri interessi in modo che le azioni di queste persone non possano in alcun modo ledere ciò che costruiamo.

 

Pensiamo alla nostra economia, gestiamola e facciamola fiorire, proteggendola da tutti gli eventi esterni.

 

Gli unici a determinare i nostri risultati dobbiamo essere noi con le nostre azioni.

 

Due parole su eur-usd che oggi si è mosso long per tutta la seduta, facendo registrare però un range tutto sommato limitato.

 

Il corss è stato caratterizzato da una debolezza evidente anche se ha rotto i primi livelli obiettivo di cui ho parlato nell'analisi settimanale (clicca qui per leggere il post).

 

Io sono

Mr.Forex

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi