Daniele ha anticipato tutti, eur-usd short?

"Eur-usd sta salendo senza un motivo reale. Secondo me viene giù! Tra l'altro anche tu concordi che il Bank's Hadges segnala la fine del movimento rialzista. Io shorto eur-usd e poi vediamo!".

Queste le parole di Daniele durante una sessione di trading, poco prima che il cross venisse giù marcatamente a seguito delle notizie e dei dati rilasciati.

Ha anticipato tutti ed ha fatto anche il video con la sua operazione in reale!

Ora osserviamo il grafico e cerchiamo di capire quali possono essere le previsioni per i prossimi giorni.

Vista la rapida discesa dei prezzi potremmo aspettarci un ritracciamento verso quota 1,3780 per poi vedere il cross riprendere la via del ribasso e rompere tutti i supporti fino al minimo di 1,3640.

L'altra possibilità è quella che già nei prossimi giorni il prezzo di eur-usd vada già a ritestare e poi rompere il minimo a 1,3640.

Se ci pensi bene i market movers non sono molto esposti a  mercato e pertanto hanno a disposizione le risorse necessarie per spingere ulteriormente al ribasso.

C'è ancora spazio e forza per la discesa.

Stiamo a vedere e prendiamo decisioni solo con conferme delle barre di prezzo.

Io sono

Mr.Forex


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Fae Brune (venerdì, 03 febbraio 2017 21:16)


    Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You clearly know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your blog when you could be giving us something informative to read?

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi