Trading on line: una tecnica incredibile!

Come ho detto qualche giorno fa a chi mi ringrazia per ciò che scrivo voglio svelarti un segreto!

Ogni parola, ogni post che realizzo proviene da un'ispirazione, da una motivazione ben precisa.

Ogni post è una parte di me, è frutto della mia passione, è il risultato di una mia emozione.

Spesso la scintilla viene prodotta da domande che mi fai, da sensazioni che ho, dal desiderio di precisare alcune cose che secondo me ti sono necessarie per ottenere risultati migliori.

 


Cosa ti viene in mente guardando il grafico sopra?

Hai notato che tutti i segnali sell e buy hanno portato profitto?

Quante volte hai visto immagini come questa, che evidenziano le entrate sul grafico dei prezzi relative ad una tecnica incredibile, infallibile e vincente?

Sei alla ricerca continua, costante ed estenuante, di una tecnica che ti permetta di entrare a mercato "senza soffrire" e guadagnare in modo rapido, veloce e sistematico.

Navighi in internet ricercando tutte le informazioni possibili nel tentativo di carpire anche il minimo dettaglio relativo ad una strategia che non avevi mai visto e che mostra risultati fantastici.

Sogni entrate perfette long sul minimo di giornata e short sui massimi.

Guardando il grafico fantastichi su dove potevi entrare a mercato:<< Io sarei entrato qui, avrei messo lo stop loss qui e avrei sfruttato tutto il movimento. Avrei realizzato 78 pips di profit. Incredibile!>>.

Riesci ad acquisire la sicurezza in quell'attimo necessario per decidere di provare in reale.

Poi il mercato ti fa scoprire che la realtà è diversa.

Non è la realtà del guardare i grafici  del passato e nemmeno quella che ti fa sognare operazioni che ti permettono di cavalcare tutto un trend.

La prima operazione va male, la seconda anche, la terza poteva andare benissimo, ma la chiudi appena hai un pò di profitto e la quarta dopo un buon profitto potenziale di fa incassare un sonoro loss.

Le tue certezze vacillano, ma osservi ancora una volta i grafici e capisci che devi slo tenere duro, perchè i sengali in passato sono stati buonissimi.

La storia si ripete e perdi altri soldi.

La tecnica non funziona come pensavi e cominci a renderla più efficace modificando i parametri degli indicatori, aggiungendone uno che fa da filtro ulteriore.

Non credere, sono tutte cose che ho fatto anche io!

So cosa si prova!

Frustrazione, sensazione di fallimento, crollo dell'autostima, rabbia!

Senza poi aggiungere i commenti delle persone che ti stanno accanto e che hai coinvolto raccontando loro di aver trovato un metodo per fare soldi, tanti soldi.

Nei prossimi post, ti spiego perchè abbiamo deciso di divulgare il Banks Mirroring, a cosa mi serve e quali sono i vantaggi che ottengo dal suo utilizzo.

Attento ai mercati, siamo in zona allert volatilità.

Ciao

Io sono

Mr.Forex

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ROSSANO (lunedì, 25 aprile 2016 11:22)

    VOGLIO FARE SOLDI !!!!!!!!!!

  • #2

    dino (venerdì, 21 aprile 2017 21:39)

    anche io e veloce...

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi