Ma che bel movimento short!!! Eur-usd a 1,2350...

Questa settimana è stata veramente densa di impegni.

Sono stato occupato ad organizzare incontri, appuntamenti e presentazioni che mi hanno fatto dedicare poco tempo all'operatività.

In ogni caso sono riuscito a fare qualche operazione, ma se ti dico in che direzione non ci credi.

Bhè credo che lo hai capito!

Ero orientato long per varie ragioni:

- l'insider statement

- il position trades

- il grafico che mostrava forza del trend short in calo

Ho ricercato quindi solo operazioni in buy, sono state tre.

Tutte e tre chiuse in profit, che "fortuna"!


Graficamente, per quella che è la mia opinione, non siamo ancora usciti dal movimento laterale che avevo segnalato nei post precedenti.

E' vero!!!

Non mi aspettavo sicuramente un movimento così forte del cross, ma anche questa ipotesi, nei commenti sugli aggiornamenti dell'orangeindicator di settimana scorsa, era stata contemplata.

Il bello che poi tutti noi dobbiamo osservare il grafico intraday e prendere le nostre decisioni.

Ora non ci rimane che osservare il grafico nei prossimi giorni, analizzarlo, leggerlo e mettere in piedi le nostre operazioni di trading nel rispetto del Banks Mirroring.

Non mi aspetto importanti ribassi di eur-usd e potresti pensare che la mia sia ostinazione, ma la probabilità che il mese di novembre chiuda sopra il livello di prezzo attuale è elevata.

Avevo previsto il ritocco dei minimi come manovra per agganciare qualche contratto in più e, complici le notizie, il movimento è stato più forte del previsto.

Io per il momento rimango alla finestra e preferisco fare qualche operazione spot veloce in attesa di aprire un'operazione in multiday che non mancherò di pubblicare e commentare.

Ora vado a studiare gli aggiornamenti per osservare i reali movimenti delle banche e fissare la strategia per la prossima settimana.

Ciao

Io sono

Mr.Forex



Scrivi commento

Commenti: 0

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi