Trading online: il banks mirroring perchè è fondamentale?


Finalmente ho il tempo di scrivere trattando gli argomenti che più mi piacciono!

Qualche giorno fa ho scritto un post dove descrivo il percorso che è stato fatto per arrivare a costruire questo misterioso strumento che si compone di diversi studi.

Ti assicuro che la strada è stata in salita e piena di ostacoli, ma assolutamente formativa per quanto riguarda la nostra conoscenza del mercato e anche di noi stessi.

Non sono qui a descrivere una tecnica, una strategia o un metodo promettendo che il loro utilizzo ti farà guadagnare per sempre.

Se mi leggi da tempo o se hai la pazienza di rileggere i post vecchi di due anni, scoprirai che già dalle prime parole non facevo altro di rimarcare il fatto che sarei andato controcorrente.

Sapevo fin dal primo momento che avrei dovuto costruire qualche cosa si nuovo, qualche cosa che non esiste nella formazione del trading online.

Altre strade sarebbero state più semplici, lo so, ma a me interessa darti la possibilità reale e concreta di capire come e perchè il prezzo si muove.

Ho sempre parlato della dinamica del movimento dei prezzi, della psicologia e del controllo delle tue emozioni.

Solo questi argomenti ti devono interessare, perchè sono gli unici a te necessari per ottenere risultati da questa professione.

La tecnica?

Usa quella che vuoi, quella che più si sposa con la tua personalità, con le tue caratteristiche e attitudini.

Devi sentirti a tuo agio, sereno e tranquillo, sicuro di te e delle tue analisi quando hai l'eseguito ed entri a mercato.

Sicuro delle tue analisi!

Ecco quello che ti sto dando!

La possibilità di leggere il mercato analizzandolo al suo interno.

Permettimi la metafora, ma se vedi una persona con buona energia, come fai a sapere per quanto riuscirà ad avere la forza che sta esprimendo?

Quella energia da che cosa è determinata?

Per scoprirlo e prevedere cosa succederà hai bisogno di avere informazioni che non vedi: ha mangiato zuccheri semplici, carboidrati o grassi?

Allo stesso modo il prezzo: eur-usd sta salendo perchè il mercato sta esprimendo forza reale o il movimento è destinato a concludersi in un nulla di fatto?

Sul sito dell'orangeindicator puoi trovare la conferma di quanto dico.

Sono presenti cinque studi che sintetizzano dati differenti provenienti dal mercato regolamentato.

L'obiettivo è quello di leggere il mercato da ogni sfaccettatura per avere chiara l'idea di ciò che sta avvenendo e quindi per prevedere ciò che succederà.

Sono i movimenti delle banche, le loro decisioni di investimento a fornire l'energia, quella vera che determina i movimenti di prezzo che ci interessano.

Abbiamo creato un team, con i nostri corsisti, che ogni venerdì sera analizza gli aggiornamenti dei dati e si prepara per la settimana successiva.

Ogni giorno ci sentiamo in chat per commentare quello che succede in tempo reale e per condividere la lettura del grafico per gestire al meglio le posizioni.

Hai una tecnica? Usala, ma con la consapevolezza giusta!

Io sono

Mr.Forex

 

Scrivi commento

Commenti: 0

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi