Rottura congestione, ritracciamento e ...

Sto finendo di preparare tutto per domani visto che è in programma il corso del Banks Mirroring, come copiare le banche.

Non ho molto tempo, ma non voglio mancare all'appuntamento settimanale con l'analisi di quanto accaduto e la previsione di ciò che potrebbe essere.

Nel post di settimana scorsa ti avevo messo in guardia sulla mancata rottura del movimento laterale in atto da parecchi giorni.

In effetti la rottura poi c'è stata, ma evidentemente, come ho anche scritto, le trappole tipiche del periodo non hanno tardato a verificarsi.

Il prezzo subito dopo aver fato registrare nuovi minimi a 1,2250 è tornato subito sui suoi passi riportandosi nuovamente all'interno del range laterale.

Chiusura della settimana a 1,2460 e ..............

Se desideravi saperlo dovevi essere uno dei corsisti di domani!



 


Ecco il grafico daily.

Noti la barra che aveva effettivamente rotto la congestione, ma poi il prezzo non ha ripiegato sul minimo e si è spinto verso l'alto.

Ora mi aspetterei la ricerca di qualche low per dare più forza al movimento long in atto che potrebbe portare il prezzo a testare 1,2600.

C'è anche la possibilità che la quotazione continui la salita senza la pausa che ho segnato con la freccia rossa, ma comunque il grafico ti sta dicendo che con ogni probabilità la discesa è in pausa.

Ora stiamo a vedere, ma sono curioso di osservare gli aggiornamenti dell'orange che commenteremo insieme ai corsisti del week end.

A presto!

Io sono

Mr.Forex

Scrivi commento

Commenti: 0

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi