Settimana da brivido! E la prossima?


E' inutile per ora analizzare i grafici.


Siamo in piena bufera e ogni segnale o pattern di prezzo potrebbe essere spazzato via e smentito prima ancora di riuscire a commentarlo.


Come ti avevo anticipato i risvolti chela mossa della Banca Nazionale Svizzera vanno oltre la perdita di un trade.


Come vedi dai titoli, solo alcuni, che ho preso sul web, qualche economista inizia a disegnare il quadro economico che si è delineato.


La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la risoluzione di questa fase.

Le notizie non mancheranno e sono sicuro che scuoteranno ulteriormente i mercati.


Siamo ormai arrivati alle elezioni in Grecia e oltre alle altre notizie calde il 22 ci sarà la ECB Press Conference nella quale Draghi dovrebbe dire esattamente come si svilupperà la sua politica anche in termini quantitativi.


Cosa aspettarsi?


Abbiamo osservato con attenzione i movimenti che hanno effettuatole banche su diverse valute e devo dire che è lampante, in alcuni casi l'aggiustamento che hanno messo in piedi.


Come dicevo prima siamo nel mezzo della tormenta e quindi è meglio essere pronti a tutto.


Ieri sera come al solito in chat abbiamo commentato i dati dell'orange e abbiamo preso accordi sulla linea da tenere dai primi giorni della settimana.


Per ora ti saluto.


Ciao

Io sono

M.F.



Scrivi commento

Commenti: 30
  • #1

    Federico (sabato, 17 gennaio 2015 12:49)

    Ma siete ancora Long da 1.33 e da 1.2450 ? Siete grandi comunque vi seguo da diverso tempo e trasmettete positività!

  • #2

    Mr. Forex (sabato, 17 gennaio 2015 14:01)

    No Federico la posizione a 1,33 è stata chiusa parecchio tempo fa. Per quanto riguarda la positività ti ringrazio, ma non potrebbe essere altrimenti. Non facciamo i salti e le capriole quando guadagniamo parecchi pips, ma nemmeno c'è da demotivarsi quando ci si trova a fronteggiare questi momenti. Il trading è questo, basta saperlo. Se rimani in piedi dopo eventi di questo tipo chi ti farà mai cadere? Ciaooooooo

  • #3

    Loris (sabato, 17 gennaio 2015 22:39)

    a distanza di un mese dal corso ho imparato molto da questi Signori. sto imparando ad analizzare la situazione attraverso degli strumenti a mio avviso potentissimi, insegnano anche a mantenere un certo rigore, la psicologia e la disciplina. io stesso che non sono un guru del forex anzi sono alle prime armi riesco a capire come si muovono le banche e settimana dopo settimana posso intuire cosa si sta delineando nel futuro ed inoltre ho sempre la conferma di quel che è successo prima.
    in sala trading si discute e ci si confronta e nessuno fa il professore, tutti sono liberi di dire la propria e insieme si decide la strategia migliore.
    nonostante i mercati in questo periodo siano quasi impazziti, tutto ha una logica.
    @federico continua a seguire il banks mirroring, non costa nulla, osserva l'orange che è gratuito e che è solo la punta dell'iceberg, sotto l'orange c'è molto altro.. e se puoi quando sarà il momento partecipa al corso, dove ovviamente sarò presente anche io! fidati non te ne pentirai. questi Signori non sono qui per fare i relatori e per guadagnare dalla formazione o dai corsi, sono qui perchè sono trader, perchè hanno le nostre stesse motivazioni e i nostri stessi fini.
    ah dimenticavo: non si fermano mai, non si accontentano di quello che già esiste, hanno sempre stimoli e sono in continuo studio per migliorare il banks mirroring anche con strumenti nuovi.
    visto che ci sono vi ringrazio ancora una volta Mr. Forex e Daniele!

  • #4

    Daniele Repossi (domenica, 18 gennaio 2015 01:49)

    Arriverà il malizioso di turno che affermerà che ti abbiamo in qualche modo pagato, ma non mi importa, questi messaggi sono così belli che mi ricordano perchè facciamo quello che facciamo. Mi gratificano e sono felice di questo dono, mi serviva. Grazie Loris

  • #5

    Mr. Forex (domenica, 18 gennaio 2015 08:17)

    Loris mi hai fatto rimanere a bocca aperta. Ti ringrazio per il contributo prezioso che stai dando in sala. Siete un gruppo incredibile e i risultati non tarderanno ad arrivare, sotto ogni aspetto. Un abbraccio,

  • #6

    Apostolo66 (lunedì, 19 gennaio 2015 00:10)

    Occhio ragazzi che l'Euro in settimana molto probabilmente subirà un nuovo picco al ribasso... Nel mio piccolo vi consiglio quanto meno di congelare le posizioni al rialzo se ne avete sull'EURO e riprenderle eventualmente ad inizio Febbraio. Potrebbe esserci un minimo molto importante che ce lo ricorderemo per anni e anni ma ovviamente nel trading è importante non fare chissà che programmi o analisi e vivere alla giornata. In bocca al lupo a tutti e vediamo che settimana sarà

  • #7

    Mirko (lunedì, 19 gennaio 2015 00:35)

    Si ok, tante belle parole, però c'è chi aveva anche dato un segnale di vendita su EUR/CHF Arduino Schenato di Here Forex. Se il vostro strumento è così magico come dite perchè non ve l'ha segnalato?
    E poi che fine ha fatto quel conto che avevate promesso di mostrare in tempo reale e non avete mai mostrato?
    Margin call? Da quando vi seguo non ne avete azzeccata una.

  • #8

    Daniele Repossi (lunedì, 19 gennaio 2015 01:08)

    Lo stiamo mostrando Mirko, lo stiamo mostrando su Youtube ogni fine settimana! Dunque, come ribatti adesso?

    Arduino fa cose diverse da noi, usa la price action, noi leggiamo i movimenti degli investimenti delle banche... come diavolo si possono paragonare questi 2 stili di trading??!??

    E come si fa a dire che non ne abbiamo azzeccata neanche una quando abbiamo le prove del contrario (Video caricati su youtube)?

    É un commento talmente stupido che se mi fai il piacere di cancellarci dai preferiti mi illumini la giornata

  • #9

    Mirko (lunedì, 19 gennaio 2015 02:50)

    Io vedo solo che l'ultima analisi è del 29 marzo 2014. Non sto paragonando i due stili di trading, rispondevo solo a Mr. Forex che ha scritto nel post che ciò che è successo su eurchf non c'era modo di prevederlo.

    Quali hai azzeccato? Sei quasi 1000 pips in perdita!!!!!!!! Ma attacchi il cervello quando scrivi? Mi hai fatto perdere 700 pips! Ringrazia Dio che nessuno ti fa causa.

    Lo so che è un commento stupido, per te sono validi solo i commenti adulatori. Ma ciò che dico è tutto supportato dai fatti.

    Mi raccomando, chiama subito Mr. Forex e digli di scrivere un nuovo post alla svelta per sostituire questo così non si vedono i miei commenti.

    Correte, il re è nudo!
    Cambia mestiere! Non era meglio se continuavi a fare formazione per il successo personale? Eri pure bravo, perchè rovinare tante persone con il Forex?

  • #10

    Daniele Repossi (lunedì, 19 gennaio 2015 04:08)

    Analisi settimanale del 17 gennaio 2015
    https://www.youtube.com/watch?v=i_C1dlqODFA

    Hai appena dimostrato di essere superficiale perchè il video era lì, davanti ai tuoi occhi, ma voglio fare di più:
    http://www.fareforex.it/vault/videoblog-precedenti/
    qui trovi tutti i post precedenti, nessuno nasconde niente, sono mesi che Mr.Forex scrive post e che vengono archiviati in questa pagina...

    Ma non mi basta aver dimostrato quanto è patetico il tuo commento, continuerò a ballare sulla tua carcassa fredda e ormai in decomposizione linkando anche un post dove ho apprezzato un commento che di certo non era adulatorio, eccolo:
    http://www.fareforex.it/2015/01/13/quando-ho-deciso-di-essere-positivo/

    Detto questo, non ci vuole molto a capire che con molta probabilità tu hai torto e io ho ragione, che ti basta scavare un po' e trovi anche le altre videoanalisi, quelle del 2014 e quelle del 2013, le quali per la maggior parte si verificavano con precisione. Tutti bravi ad attaccare in modo DISTRUTTIVO (ovvero non costruttivo e per di più distruttivo) quando siamo in difficoltà.

    "Ma ciò che dico è tutto supportato dai fatti." buaahahahaha
    Daniele 3 - Mirko 0

    Per ultimo, lascia che schivi l'ultima freccia avvelenata che mi hai lanciato a cui risponderò con altrettanta cattiveria gratuita. Rovinare tante persone con il forex... Grazie a Dio ho DIMOSTRATO, e posso dimostrarlo ancora, che se mai ho MIGLIORATO la vita a tante persone GRAZIE al forex. Ti ho fatto perdere 700 pip? e come ho fatto? ti ho forse detto di entrare da qualche parte? ti ho forse detto che leva usare? ho forse dato qualche segnale operativo? Sei mai stato un mio studente? ci conosciamo? Ti ho telefonato dicendoti di entrare in posizione? sono entrato nella tua piattaforma e ho cliccato qualcosa? NO!!

    Ho solo detto che le banche erano in fase di chiusura Short e i loro contratti precedenti erano con molta probabilità in scadenza e per questo mi aspettavo un long molto spinto. Questo non è ancora avvenuto ma anzi, con le notizie economiche che sono arrivate, il mercato mi è finito addosso.

    I dati delle banche sono oggettivi, la mia interpretazione era corretta (perchè le banche hanno chiuso i contratti che mi aspettavo) ma non ho tenuto conto della propaganda svaluta-euro. Quindi?! Non posso sbagliare? Certo che sì ed è proprio per questo motivo che l'analisi non basta e serve una adeguata gestione del rischio e delle posizioni, ma comunque io e Mr.Forex non siamo contenti e ci stiamo facendo venire gli occhi rossi tutti i giorni e stiamo investendo il nostro denaro, per migliorare di giorno in giorno i nostri strumenti anche con l'aiuto di programmatori.

    Nonostante la gente come te, io continuerò a fare il mio lavoro e a condividere le mie analisi, perchè per fortuna esporsi come facciamo io e M.F. significa anche ricevere enormi gratificazioni dai nostri studenti che di certo un cervello ce l'hanno.

    PS: Curioso come nello stesso post un mio studente ci scrive un commento di ringraziamenti mentre uno che non ho mai conosciuto dice che gli ho fatto perdere 700 pip...

  • #11

    Mr. Forex (lunedì, 19 gennaio 2015 10:47)

    Preciso un paio di cose. I nostri strumenti sono studi che servono ad analizzare il mercato. L'unica cosa che possono indicare è la direzione nel lungo periodo e quindi l'orientamento della forza del mercato. Da questo punto in poi ogni persona prende decisioni di trading autonome.
    Detto questo vorrei farti un appunto Mirko.
    Sinceramente ciò che non capisco è la cattiveria che si percepisce in qualche posto come il tuo.
    Qual'è l'obiettivo?
    Quale vantaggio si può ottenere a scrivere in questo modo?
    Io proprio non ci arrivo.

  • #12

    Vincenzo (lunedì, 19 gennaio 2015 12:40)

    Buongiorno.
    Volevo chiedervi se nelle vostre analisi contate anche l'indice ECRI.
    E' un indicatore che aiuta a descrivere lo stato di salute dell'economia americana . Viene un po' snobbato ma in passato è riuscito a prevedere con mesi di anticipo possibili recessioni.
    Io credo che utilizzarlo come strumento di analisi sul lungo periodo insieme agli altri indicatori non sarebbe una scelta sbagliata , ma questa è una mia opinione. Vi seguo da mesi e aldilà delle critiche che ricevete trovo i vostri studi interessanti e vi considero persone competenti.
    Arrivederci

  • #13

    Mr. Forex (lunedì, 19 gennaio 2015 14:35)

    Indicatore molto interessante, che avevo visto tempo fa, ma che non ho approfondito. La tua intuizione mi sembra ottima. Perchè non ne parliamo insieme? In questo modo si può valutare la sinergia tra i diversi studi. Fammi sapere! Se vuoi ci sentiamo in skype. Grazie Vincenzo.

  • #14

    Mirko (lunedì, 19 gennaio 2015 19:44)

    Ok Daniele hai ragione te!
    Uno strumento che nel trading fa perdere quasi 1000 pips è un ottimo strumento. Ma invece di continuare a difendere l'indifendibile non sarebbe meglio se ti ponessi come Mr. Forex dicendo che lo strumento di base è buono ma va migliorato sotto diversi aspetti?

    Mi domando come si può far pagare 1800 Euro dei corsi su uno strumento che ad oggi è da perfezionare. E ha sbagliato di quasi 1000 pips.

    Questi sono i fatti Daniele. Prima ti fai un bagno di umiltà e di correttezza e prima potrai far diventare il Banks Mirroring uno strumento professionale.

    Poi fai come vuoi. Non lo vedi che passi da sfigato e che il mondo ti sta prendendo a schiaffi? Fatti qualche domanda, non essere sempre in perenne attacco contro il mondo perchè nella lotta tra i due sarai sempre tu il perdente.

  • #15

    Loris (lunedì, 19 gennaio 2015 20:17)

    Volevo aggiungere che Daniele ha fatto togliere il peg su chf facendo perdere miliardi di dollari a mezzo mondo. E mr. Forex mi ha fatto una pernacchia al telefono. La prima la faccio passare ma quest'ultima è una cosa gravissima.

  • #16

    Mr. Forex (lunedì, 19 gennaio 2015 21:06)

    Mirko è l'ultima volta che intervengo su questo argomento. Mi sembra che si cerchi la polemica a tutti i costi. Sappi che nulla è perfetto e tutto è migliorabile. Questo vale anche per te, per me e per tutti coloro che si ostinano a vedere solo il negativo. Si corre un grosso rischio a pensare così. Le potenzialità vanno esaltate e considerate, altrimenti si rimane fermi.

  • #17

    Mirko (lunedì, 19 gennaio 2015 22:02)

    Ma infatti Mr. Forex il tuo è il modo giusto di porsi, dovresti insegnarlo anche al tuo socio.

    Sorvolo sui commenti infantili del prezzolato Loris. Lo sanno tutti che è davvero pagato e ha fatto anche il corso Banks mirroring gratis.

  • #18

    Marco (lunedì, 19 gennaio 2015 22:10)

    Mirko sottolinea, e giustamente direi, come sia possibile far pagare corsi da 1900 eur per una strategia che ha così tante lacune tali da esserein perdita di addirittura 1000 pips !!
    Su questo credo sia ineccepibile ! Bene il bagno di umiltà di Mister Forex ma i 1900 eur x il corso restano e questo va meno bene ... Da chi dice di riuscire a seguire i movimenti delle banche e di conseguenza di poterli copiare penso la gente giustamente si aspetti molto di + !!
    E aggiungo dicendo che è molto pericoloso perseverare in una posizione che è chiaramente sbagliata ... l'ego bisogna sapere mettere da parte x avere una visione più lucida del mercato ...

  • #19

    Mr. Forex (lunedì, 19 gennaio 2015 22:44)

    Non sono qui a difendere nessuno, anche perchè Dany si difende meglio di come riuscirei a farlo io. Tra l'altro ritengo che non ci sia nemmeno qualche cosa per cui difendersi. Vi chiedo però di fare un piccolo sforzo. Andate a riprendere tutte le previsioni che abbiamo fatto in questi anni. Fate il conto dei pips guadagnati con le analisi che abbiamo fatto e poi osservate il saldo. Vi racconto anche un episodio. Tempo fa Dany era l'unico a dire che il trend stava per girarsi. Ha dovuto sopportare le offese di un ragazzo. A poca distanza dal suo avviso eur-usd effettivamente ha cambiato trend nella direzione prevista. Quel ragazzo si è dovuto ricredere. Continuo a pensare che la vostra non è la strada migliore!

  • #20

    Loris (lunedì, 19 gennaio 2015 22:53)

    Prezzolato ancora non me lo aveva detto nessuno. Comunque, onestamente, a me di quello che pensi tu, non mi importa proprio niente Mirko. Per me l'importante è riuscire nei miei obbiettivi e collaborare/interagire con le persone giuste. Tu non rientri in queste 2 cose. Ciao e buona fortuna per tutto.

  • #21

    Mirko (martedì, 20 gennaio 2015 00:08)

    Loris si vede che ti ho smascherato e ti ho toccato nel vivo. Daniele e Mr. Forex in passato hanno dimostrato di essere persone giuste, mentre tu stai dimostrando solo di essere un prezzolato. Ripeto, prezzolato e leccaculo.

    E impara a scrivere, le persone non sono delle cose. O forse per le prostitute come te lo sono? Quando esibirai la distinta di bonifico del pagamento del corso mi rimangerò ogni parola e ti chiederò scusa pubblicamente.

    Fino ad allora per me le uniche persone serie qui con cui posso interloquire sono Mr. Forex e Daniele, anche se adesso è in preda alla sindrome del so tutto io.

  • #22

    Mr. Forex (martedì, 20 gennaio 2015 08:53)

    Adesso basta! Mirko stai oltrepassando i limiti! Siamo qui a discutere di trading e non a insultare, scrivere cose offensive e aggredire. Pensa quello che vuoi! Pensa che paghiamo le persone in modo che parlino bene di noi, pensa che siamo dei buoni a nulla, ma adesso è troppo. Questo blog non ha lo scopo di inveire o sfogare le proprie frustrazioni verso qualcuno. Per ottenere tale obiettivo ci sono in giro bravi professionisti! Non approvo assolutamente questo modo di fare e da parte mia è il primo e ultimo avvertimento per tutti. Non costringetemi ad intraprendere azioni che non andrebbero certo a creare vantaggi per chi ci vuole seguire. In questo blog ci deve essere valore, costruzione e condivisione. Lo scopo deve essere quello di permettere a chi crede in ciò che facciamo di interagire attivamente e in modo propositivo con noi. Io e daniele non abbiamo bisogno di continuare a scrivere su questo blog, ma possiamo tranquillamente andare avanti per i fatti nostri. Se è questo che volete, continuate pure così. Pensavo di essere di aiuto a molti e di fare qualche cosa di buono, ma forse qualcuno ha come unico scopo nella vita quello di dividere e non di aggregare. Senza conoscere le presone di cui si parla come è possibile esprimere giudizi? Se hai dei risultati da solo e non ti serve nessuno, perchè creare queste situazioni? Una tristezza infinita, ti ringrazio!!!

  • #23

    Luca (martedì, 20 gennaio 2015 12:01)

    Mr. Forex 1000 pips di perdita per te sono qualcosa di buono?
    Se è così hai i valori un attimo invertiti.

    Mirko forse è andato un attimo oltre, ma insulto per insulto........

    Ciò che è palese è che Loris ha vinto il contest su Facebook quindi è venuto gratis al corso ed è giusto e normale che per questo vi sia riconoscente. Poi quanto crede in quello che testimonia o meno lo sa solo lui.

  • #24

    Loris (martedì, 20 gennaio 2015 13:21)

    Onestamente gli insulti non mi toccano. Che io abbia vinto il corso è evidente a tutti ma prova a vedere la cosa da un altro punto di vista, ovvero proprio perché non ho pagato una lira il mio pensiero è la mia testimonianza sono elementi da valutare con attenzione. Secondo te, se io con il Banks mirroring perdo solo soldi (del conto) e tempo, dal momento che non ho speso niente, perché mai dovrei stare ancora dietro a questi signori? Incoscienza? Fiducia? Mi hanno pagato per farlo? Niente di tutto questo. Semplicemente osservando i dati, lo storico, i video e le conoscenze che adesso ho acquisito fanno sì che io ritenga il metodo funzionante e vincente. E se mi va di testimoniare questa cosa lo faccio e basta, mettendoci il mio nome e anche la mia faccia. Poi che una o più persone credano che tutto questo sia a stabilito a tavolino oppure che siano tutte belle parole e nient'altro, a me, personalmente, non me ne po' fregà de meno. Non capisco questo accanimento, se uno non condivide il metodo, non si fida di chi è dentro in prima persona, e non sa gestire il proprio conto e le posizioni che apre allora forse deve guardare da un altra parte. Nessuno costringe nessuno. Poi se qualcuno trova il metodo profittevole al 100% buon per lui, anzi se me lo comunicate son contento anche io! Comunque il tempo darà ragione a qualcuno prima o poi.

  • #25

    Francesco (martedì, 20 gennaio 2015 14:01)

    Allora fate finta di non capire. Il problema non è la SNB, non è Loris e paradossalmente non sono neanche i 1000 pip in loss, il problema è che voi fate pagare quasi 2000euro un corso dove spiegate un indicatore che finora ha mostrato molte carenze, non ultima i mille pip.

    Mr. Forex dice: aiutateci a renderlo profittevole. Ok, ci sto, ma perchè per aiutarti mi chiedi di fare un corso da 2000 euro, allora vado da Max Mereghetti che costa molto molto meno e mi da roba che funziona da subito.

    E' come se la Fiat mi vendesse la macchina senza ruote e senza impianto d'iniezione e mi dice: pagami la macchina per intero e aiutami a completarla con le ruote e l'impianto d'iniezione.

    Ciò che non capite è che il problema non è il Banks Mirroring è che voi state vendendo una cosa a caro prezzo che in realtà è poco dopo lo stato embrionale.

  • #26

    Francesco (martedì, 20 gennaio 2015 14:02)

    Allora fate finta di non capire. Il problema non è la SNB, non è Loris e paradossalmente non sono neanche i 1000 pip in loss, il problema è che voi fate pagare quasi 2000euro un corso dove spiegate un indicatore che finora ha mostrato molte carenze, non ultima i mille pip.

    Mr. Forex dice: aiutateci a renderlo profittevole. Ok, ci sto, ma perchè per aiutarti mi chiedi di fare un corso da 2000 euro, allora vado da Max Mereghetti che costa molto molto meno e mi da roba che funziona da subito.

    E' come se la Fiat mi vendesse la macchina senza ruote e senza impianto d'iniezione e mi dice: pagami la macchina per intero e aiutami a completarla con le ruote e l'impianto d'iniezione.

    Ciò che non capite è che il problema non è il Banks Mirroring è che voi state vendendo una cosa a caro prezzo che in realtà è poco dopo lo stato embrionale.

  • #27

    Mr. Forex (martedì, 20 gennaio 2015 14:22)

    Caro Francesco una delle frasi che mi ripeto spesso è "credere per vedere"! Tu non vedi e se vedi stravolgi! Io non ho mai chiesto una mano per rendere profittevole il nostro metodo. L'orange è già da solo profittevole. Io chiedo il contributo a sviluppare nuove cose, nuove letture e magari su altri strumenti. Il team che è nato deve lavorare su altro e non su quello che già funziona. Qualcuno ha già osservato alcune cose che se validate da risultati miglioreranno il tutto. Ma se prima non impari, come fai a dare il tuo contributo! Nessuno ha l'obbligo di farlo, intendiamoci, ma la sala che abbiamo costituito deve essere un ambiente dove si sviluppano nuovi concetti! Non vuoi farne parte? Bene, ma almeno evita di raccontare falsità!

  • #28

    Mattia (martedì, 20 gennaio 2015 15:21)

    La domanda che volevo porgere a Francesco, Luca e Mirko è: cosa cercate di ottenere? Qual'è lo scopo ultimo delle critiche mosse su questo post?
    Il confronto è una buona cosa, sono i modi che vanno rivisitati. Lasciando stare tutto il resto, se c'è una cosa che non si può negare è che sia Daniele che Mr. Forex sono sempre stati aperti al dialogo.
    Prima che pensiate male io faccio parte dell'organizzazione.....

  • #29

    Banelli (martedì, 20 gennaio 2015 23:37)

    Un buon trader che guadagna molto bene è Biagio Milano! Spettacolare la sua conoscenza dei mercati e pazzesco quanto bene operi!

  • #30

    Mattia2 (mercoledì, 21 gennaio 2015 21:33)

    Grazie Banelli dell'info,credo sarebbe molto istruttivo invece che criticare e insultare con l'aiuto di mister Forex e Daniele,parlare chi seguono loro per guadagnare nel trading,chi consigliano e chi sono secondo per loro affidabili ,ovviamente sarebbe utile ed interessante anche la vostra opinione,con chi vi siete trovati bene e con chi meno,chi era un buon trader e chi no... Cerchiamo come dice spesso Mister Forex di crescere insieme invece che essere violenti ed aggressivi. Tra l'altro ho visto i tuoi video su youtube Mister Forex in cui parli di Markets e del social trading,mi piace lo stile con cui fai i video,parli in maniera semplice ed educata! Molti dicono che non dici il tuo nome quando c'è scritto tra l'altro e per chi ha visto quei video ti mostri pure in faccia ,questo per far capire a chi parla solo per insultare e buttare fango...

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi