Ecco perchè hai bisogno di linee e indicatori per fare trading ...

Voglio farti capire nel dettaglio alcuni aspetti del trading online che nessuno spiega e che non sono facili da esporre.

Come ti ho già detto, decidere di dare qualche cosa di diverso è diventata la nostra missione.

Spesso prendere questa direzione significa partire in salita, incontrare una serie di ostacoli, esporsi a critiche e resistenze, ma gran parte del primo pezzo di strada è ormai completata.

Dobbiamo affrontare l'ultimo tratto con pendenza sfavorevole, ma una volta "scollinato" ci aspetta una lunga e gustosa discesa!!!



Quello sopra è il grafico di eur-usd a 4 ore.

Come puoi notare il prezzo non accenna ad uscire dal movimento laterale ormai in atto da diversi giorni.

Subito dopo aver rotto l'ultimo minimo infatti la quotazione si è bloccata nell'area gialla dove continua ad oscillare mettendo a dura prova la pazienza di chi vuole movimenti direzionali.

La cosa interessante è che spesso in questo periodo mentre osservi una situazione di calma piatta sui vari cross, ti capita di assistere a svarioni assolutamente ingiustificati.

A distanza di pochi minuti, ricercando sui vari siti di informazione, ecco spiegato tutto: una notizia!

E' vero, queste cose oggi accadono con una frequenza mai vista ed è vero anche che quella sopra era una notizia in programma, ma ti assicuro che ti capiterà di imbatterti in queste cose tutto l'anno.

Ieri ti ho anticipato che sto per fare dei video per spiegarti il vero motivo per il quale hai la necessità di riempire il grafico con linee di tutti i generi, medie mobili, indicatori vari.

Voglio farti capire perchè non hai bisogno di queste cose con esempi concreti che arrivano a toccare la tua psicologia!

Sono nozioni che ti saranno indispensabili per selezionare tutti gli insegnamenti che si trovano sul web e per decodificare alcuni giochetti persuasivi.

Quella che vedi sopra è invece informazione di oggi!

Con quale indicatore la puoi prevedere?

Non mi riferisco alla notizia, ma alla manipolazione ....

A presto.

Io sono

Mr.Forex

Scrivi commento

Commenti: 0

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi