Cosa ti avevo detto?


Devo dire che in certe situazioni mi sento superiore!

Lo so, non è da me, ma quando prevedo anche l'atteggiamento di chi vuole fare male al settore del trading mi viene da fare il presuntuoso.

Ieri sera prima di tutti e durante i movimenti scatenati dal Fomc, ho scritto un bel post che devi assolutamente leggere.

Questa mattina la prima cosa che ho fatto è stata quella di navigare nel web per vedere cosa hanno scritto i sapientoni dei mercati finanziari e ....

Nessuna decenza!

Cosa non si fa per riuscire a fare breccia nel cuore di qualche speranzoso convinto di poter fare soldi a palate per merito di questi personaggi.

Il bello è che avendo anticipato tutto, mi sarei aspettato un comportamento più prudente e lungimirante.

Invece eccoli qui i soli noti che hanno indicatori, supporti, resistenze magici e per mezzo dei quali sono riusciti a prevedere tutto in anticipo.

Mi viene da ridere, anche perchè se vai a leggere ciò che hanno dichiarato prima della notizia, ti accorgi che le cose stanno diversamente.

Dovresti fare questo lavoro tutti i giorni per parecchio tempo e ti accorgeresti che con ogni probabilità avresti più successo da solo.

Però sai cosa ti dico?

Dopo tutto quello che scrivo, dopo che ti metto in guardia da mesi, dopo che hai la possibilità di verificare ciò che ti dico, se perdi soldi da queste persone, bhè forse te la sei cercata.

Tra l'altro se guardi il grafico ora puoi notare come ogni previsione è stata completamente annullata dall'andamento dei prezzi.

Infatti il mercato si è ripreso tutto quello che ha dato ieri sera.

Alla fine, forse, ho fatto bene io ad ammettere che ogni previsione non avrebbe avuto senso, o no?

Un abbraccio!

Io sono

Mr.Forex

Scrivi commento

Commenti: 0

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi