Posso farti diventare schifosamente ricco ...

Non ti capita mai di vivere dei momenti durante i quali fai il punto?


Dove ero, dove sono e dove voglio andare.


Mi sono accorto che questi momenti si susseguono con cadenza abbastanza regolare e spesso vengono incoraggiati da alcuni episodi che capitano apparentemente in modo casule.


Questa volta devo ringraziare i "Cataldo" che con il loro modo forte di scrivere commenti, di pubblicare il loro disappunto nel tentativo di scoraggiarmi e di innalzare muri invalicabili tra il mio modo di pensare e il loro, mi obbligano a fare alcune riflessioni.

Ho imparato a non aspettarmi nulla dagli altri e questo è l'unico modo per riuscire ad essere felici, l'unico sistema per evitare di abbattere l'autostima.


Ho imparato a leggere le critiche in modo diverso ricercando l'insegnamento che si nasconde dietro di esse.


Non mi considero uno studioso del trading online, che sarebbe per me riduttivo, ma un ricercatore della verità sulla vita.


Il trading online è l'espressione estrema della vita stessa ed è per questo che mi appassiona così tanto.


Trovo spunti ogni giorno e  quelli più efficaci e più produttivi in termini di risultati  provengono spesso da persone che fanno fatica a formulare una frase grammaticamente corretta.


Sono quelle persone che io considero "eccellenze inconsapevoli"!


Prova a riflettere!


Se tutti mi facessero complimenti ed elogi, quale sarebbe per me lo stimolo al miglioramento, la ricerca della perfezione, il continuo studio del movimento apparentemente insignificante.

Quando ho parlato della curiosità, in un precedente post, non sapevo di questo video che esprime esattamente quello che ho tentato di farti capire.


Vorrei parlarti di altre cose che ho capito, ma questo articolo rischia di diventare troppo lungo e credo che tu non sia nemmeno interessato a saperle.


Ti lascio facendoti vedere la equity line che ho postato qualche giorno fa.


Ci sono delle differenze?


Piccoli passi, ma costanti nel tempo portano molto lontano!!!


Ricorda solo una cosa: la persona di cui parlavo prima, quella in possesso della magia, quel piccolo particolare che ti consentirebbe di cambiare vita, il tassello mancante, potrebbe essere ... .....


Auguri


Io sono

Mr.Forex

Scrivi commento

Commenti: 20
  • #1

    cataldo (sabato, 23 maggio 2015 14:49)

    sono stato menzionato e rispondo nn volentieri, perchè io penso sia inutile iniziare un discorso con voi ,cmq date le circostanze perchè nn ci fate vedere un conto con relativa equity con depositi e prelievi??
    io penso che nessuno di noi voglia scoraggiarvi ,ne tanto metteri muri ,ma odiamo vivamente essere presi in giro.
    ho visto i video di repossi ,io nn vedo banks mirroring ,vedo solo un po' di price action basata su livelli statici e volumi.
    ho visto che nn demordete a trovare altri polli appioppargli le vostre presunte tecniche.
    ma voi pensate che la gente è scema??
    o il marketing vi sta dando alla testa??
    gente riflettete ,il signor anzi il dottor repossi dice di conoscermi perchè voleva tutelarsi per una mia eventuale aggressione ,se fosse minimante vero quello che dicono e nn fosse una bella presa presa per i fondelli sarei stato già querelato ,si o no??
    nn lo fanno perchè semplicemente tirebbero fuori un polverone che va a loro discapito.
    cordiali saluti gente.

  • #2

    Marco (sabato, 23 maggio 2015 23:38)

    Concordo con Cataldo per quanto riguarda l'equity... e ribadisco che quella che mostrate non può essere valutata, non è trasparente oltre a essere poco significativa visto il breve periodo di tempo ....
    Mostrate tutti gli altri dati relativi all'equity !
    Per chiarezza dovreste mostrare l'equity del conto nel quale avete utilizzato in questi anni la vostra tecnica del BANK MIRRORING non altre strategie di scalping ! Se volete parlare e far capire la bontà del vostro metodo ...
    Quindi i vostri PRESUNTI gain astronomici che citava Repossi dal 2010 MA anche la REALE perdita di 1200 - 1400 pips su EURUSD di qualche mese fà (da quella volta mi sembra abbiate attentamente evitato di SBILANCIARVI (o magari no? non vi seguo così bene ...) nel fare altre previsioni anticipate x evitare altre pessime figure ! )
    Se non mostrate l'equity del conto Banks Mirroring NON è corretto , e non vale niente!, sostenere guadagni passati !!
    Provate a dare altre indicazioni/previsioni PRIMA (come fanno altri traders seri ), mettendoci la faccia e il culo, oppure continuate a rimanere "fumosi" dicendo tutto e niente così sicuro non sbaglierete mai ...
    Non sostengo assolutamente che siete dei furfanti/truffatori , ci mancherebbe altro , ma ho SERI DUBBI sulla validità del vostro metodo e sul prezzo spropositato dei vostri corsi
    Spero accetterete costruttivamente questa mia critica nei vostri confronti
    Un saluto

  • #3

    Mr.Forex (domenica, 24 maggio 2015 08:31)

    Per quanto riguarda l'accettare le critiche, Marco, mi sembra di aver già risposto con i fatti. Quali sono questi traders famosi che pubblicano operazioni e storici? Se vuoi ti faccio vedere ogni singola operazione di quella equity, ma ti assicuro che non potresti capire se il file è costruito o originale. Tengo la equity con pochi riferimenti perché ho già detto che non è mia intenzione diffondere il metodo (a parte qualche promessa fatta a due tre persone). Se facessi ciò che chiedete manifesterei solo l'intenzione di cercare di vivere di corsi e non mi interessa. Credetemi. Qualsiasi cosa scrivo e qualsiasi risultato pubblico, avrete sempre da dire. Permettetemi di dire che è il vostro atteggiamento che dovrebbe cambiare. Non attaccate nessuno, ma cercate di capire se potete trarre da tutti qualche spunto per voi stessi. Rimango a vostra disposizione.

  • #4

    cataldo (domenica, 24 maggio 2015 16:04)

    l'orange indicator.com sono solo dati presi dal cot e riportati su fogli di excel in una logica di incremento di contratti o short o long.
    è un qualcosa che ognuno di noi puo fare risparmiando duemila euro di corso che è davvero una cosa da pazzi e credetemi ,nemmeno un consulente finanziario prende una tale somma.
    c'è una letteratura immenensa su tale orgomento.
    cmq io sono qui a vedere cosa dice uno di loro.
    volete vedere che indovino le formule riportate sui grafici del vostro orange indicator??

  • #5

    cataldo (domenica, 24 maggio 2015 17:20)

    cmq marco questo è rivolto a te anche se vedi il mio profondo disprezzo per gente di questo genere nn puoi parlare di presunti guadagni e di reali perdite ,loro nn guadagnano dal mercato costantemente ,punto e basta.
    io lo dico apertamente ,è una presa per il culo di portate stratosferiche ,loro guadagnano dai corsi ,facendo credere alle gente che hanno trovato l'inidcatore magico che gli dice dove sta andando il mercato.
    la sostanza cmq rimane quella è cioè l'analisi del cot report rilasciato da un agenzia americana ogni martedì.

  • #6

    Mr.Forex (domenica, 24 maggio 2015 21:40)

    Quello che mi sfugge in tutta la tua ira è il motivo per il quale scrivi con tanta rabbia. Parlaci un po' di te! Sei un trader? Cosa hai studiato e da chi hai fatto formazione? Guadagni con il trading? Potresti mantenersi grazie agli eventuali profitti che hai con il trading on Line? Lasci questi commenti anche su altri siti? Ci faresti vedere una tua equity raccontandoci come l'hai ottenuta? Ti assicuro che non è per fare polemica, ma poiché ormai ci parliamo quasi ogni giorno mi farebbe piacere sapere chi sei. Se non vuoi rendere note e pubbliche queste informazioni sono disponibile a parlarti in privato. Ciao

  • #7

    cataldo (domenica, 24 maggio 2015 22:10)

    secondo te se nn guadagnassi realmente dal mercato costantemente ogni giorno sarei qui a commentare?
    nn ho paura a mostrarmi e a dire alla gente come fare a guadagnare sul mercato dei cambi ,mostrando la mia equity con relativo conto.
    te lo dico in faccia ho un conto da più di 100.000 euro dove prelevo costantemente a fine mese cifre con mediamente vanno nn al di sotto dei 5000 euro.
    numeri e dati alla mano ,quando vuoi qui su fareforex.it
    ovviamente nn ci tengo ad esporvi il metodo ,ma senza tante menate con i broker che ora ti fanno lavorare anche con lotti 0,001 uno può anche guadagnarsi la giornata con un conto che un conto di 1000 euro.
    quando vuoi mr forex

  • #8

    cataldo (domenica, 24 maggio 2015 22:29)

    nn è rabbia ,nn sono una persona che nutre rancore ma purtroppo io penso che la gente nn si espone per due motivi:
    1) ha fatto il corso ,ha speso quei soldi e cerca di auto convincersi che quello che gli è stato insegnato funzione.
    2)ha paura di essere querelata
    allora questo è un appello che faccio hai lettori del blog ,quanti di voi pensano che funzioni il banks mirroring?
    quanti di voi gente ha fatto il corso e sta guadagnando dal mercato?
    io penso che sia arrivato il momento di parlare di aprirsi ed esporre i propri metodi ,lasciate perdere le teorie del tipo che se un metodo funzione in finanza nn bisogna esporlo altrimenti nn si guadagna più TUTTE CAZZATE GENTE ,un metodo o strategia o funziona o nn funziona ,basta solo vedere se in 2/3 mesi tale metodo vi abbia portato dei profitti giornalieri ,stop fine.

  • #9

    Marco (domenica, 24 maggio 2015 22:48)

    Certo Cataldo, concordo con te .
    Il fatto che dicono con il Banks Mirroring riescono a seguire le mosse delle banche e poi si sono presi 1400 pips in faccia su EurUsd (che io in vita mia , x fortuna, su un unico trade non li ho mai presi ... e non sono certo un fenomeno !! ma loro in teoria si con tanto di corsi da 2000 eur ...) beh mi ha fatto capire che forse forse neanche loro riescono a prevedere il mercato ... poi non postano i risultati della loro strategia di banks mirroring (ma di altre cose !) .... forse sono forti nello scalping, ma è un altro discorso e il banks mirroring allora centra poco
    Cmq Cataldo se postassi la tua equity line con tutti i dati relativi (e non solo la curva come fatto da Mr Forex ) sarebbe molto interessante ... ma vedi tu, se ti và ... (puoi anche nascondere le cifre in euro, basta vedere le percentuali di gains vs losses , il max DD etc senza sapere l'importo del conto REALE )
    Un saluto !

  • #10

    Marco (domenica, 24 maggio 2015 22:58)

    Aggiungo ... con un conto di 100.000 eur, guadagnare 5.000 eur al mese significa fare un 5% al mese ... sono risultati fattibili e ragionevoli
    Quello che è poco fattibile e irragionevole è fare il 100% in 2/3/4 mesi ... non dico non sia possibile , ma che nel lungo periodo sia poco sostenibile in quanto x essere fatto il trader x forza deve sostenere rischi di perdita pericolosamente alti ... e prima o poi ti potrebbe andare anche male ...
    Per questo è importante capire, x quel che mi riguarda, con che rischio si entra a mercato x verificare il rr di ogni operazione e quindi la fattibilità nel lungo termine !

  • #11

    Mr.Forex (domenica, 24 maggio 2015 23:29)

    Quando vuoi tu. Come ti ho detto sono disponibile. Fammi sapere. Ciao

  • #12

    MrForex (domenica, 24 maggio 2015 23:39)

    Aggiuno solo che dai numeri che hai dichiarato e per la mia esperienza nutro qualche perplessità. Comunque non voglio avere pregiudizi.

  • #13

    cataldo (lunedì, 25 maggio 2015)

    questi nn hanno mai fatto forex in vita loro ,e chissà come vi siete rovinati se lo avete fatto.
    vedi m.r forex che ho ragione che voi puntate sull'ignoranza della gente in materia.
    allora facciamo cosi ,se io ti dicessi che con mille euro uno riesce a guadagnare mediamente nn meno di 50 euro al mese tu cosa mi rispondi?
    ragazzi scappate a gambe elevate........
    prima di rispondere a te marco ,rifaccio la domanda ,quanti di vuoi pensano che il banks mirroring funzioni?
    quanti di voi che hanno fatto il corso stanno guadagnando??

  • #14

    Mr.Forex (lunedì, 25 maggio 2015 14:32)

    Perdonami, ma avevi detto che documentavi i dati da te comunicati. Come intendi farlo? Io mi sono messo a tua completa disposizione e comunque ricevo solo insulti. Dimmi tu!

  • #15

    Matteo (lunedì, 25 maggio 2015 20:10)

    Continuo a non capire perchè cataldo o chiunque altro distruggano. Se siete così bravi, impiegate il tempo a tradare in maniera vincente come sembra già facciate.
    Il resto, ovvero scegliere chi seguire e chi non seguire su internet, lasciatelo decidere a me. So benissimo che alcuni sono bravi e altri meno! Questo è ovvio e scontato. Ho anche sempre diffidato da chi trada per insegnare e non per vivere. Sinceramente, i vostri giudizi non mi interessano, a meno che non mi facciate vedere il vostro conto e millantati prelievi.

  • #16

    cataldo (lunedì, 25 maggio 2015 20:20)

    quanti di voi gente che ha fatto il corso sta guadagnando ??
    quanti di voi pensa che il banks mirroring funzioni?

  • #17

    cataldo (lunedì, 25 maggio 2015 20:26)

    nessuno?
    tutti contenti?

  • #18

    Matteo (lunedì, 25 maggio 2015 21:16)

    Mi faresti prima vedere il tuo track e tutto quello che dici di fare?

  • #19

    cataldo (lunedì, 25 maggio 2015 21:31)

    cos'è sto track?
    ti faccio vedere depositi faccio vedere

  • #20

    Matteo (lunedì, 25 maggio 2015 21:49)

    Mi riferisco al tuo track record, se sai cos'è.
    Poi basta, perché non ho più tempo da perdere.

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi