Come copiare le Banche















.


Finalmente ce l'abbiamo fatta!!


la prima parte della prima versione della nuova piattaforma di analisi sui comportamenti degli Insiders (ex Orangeindicator.com) che ti permette di capire come copiare le Banche, oggi è online e pronta per gli accessi anticipati.


É ancora lontana da quello che ho in mente, molto lontana, ma già ho notato incredibile entusiasmo da parte degli studenti.


La piattaforma Insighter Trader ci permette di leggere i movimenti monetari delle Banche non solo su Euro (come nella vecchia piattaforma), ma anche su USD, JPY, GBP, CHF, AUD, NZD, CAD. 


Inoltre abbiamo iniziato a inserire anche 2 commodities, cioè 2 metalli preziosi che vengono utilizzati anche come moneta: l'Oro e l'Argento!


In tutto abbiamo (per ora) ben 10 valute - invece che una - che ci stanno permettendo di decuplicare le nostre opportunità di ingresso e di scegliere solo i segnali più puliti e i più sicuri.


Abbiamo già captato i primi segnali di inversione di ben 3 valute e stiamo già iniziando a guadagnare... Credo che presto vi farò sentire qualche bella videotestimonianza su questo incredibile inizio.


La piattaforma puoi trovarla qui, ma ho deciso di limitare l'accesso solo ai miei studenti fino a quando non verrà sviluppata la versione finale della piattaforma (ancora un paio d'anni di pazienza).




Maleducatamente,

Daniele Repossi

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    LB (venerdì, 11 settembre 2015 21:16)

    permettimi di dire che l'attesa è stata lunga, come una gravidanza, le aspettative erano molto alte e ora che è venuta alla luce devo proprio ammettere che c'è tanta carne al fuoco!!!
    ma il bello viene ora, a partire dal fatto che abbiamo 10 valute (tra l'altro sono le più scambiate del forex) su cui lavorare con gli strumenti del bank's mirroring, strumenti migliorati e con l'implementazione di 2 nuovi studi mooolto interessanti.. una piattaforma più leggibile e fruibile rispetto al buon vecchio orange.
    ora mi aspettano le notti insonni, davanti allo schermo, perchè son convinto che questi nuovi strumenti, al di la della loro prima lettura, ci nascondono altri segreti che prima o poi verranno fuori e daranno letture e interpretazioni ancora piu precise.
    Bel lavoro Daniele!

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi