Strategia di Opzioni Binarie

Tieniti forte perchè la strategia che sto per rivelarti potrebbe valere davvero tanti soldi. Ci sono società che NON VOGLIONO che io riveli quanto sto per dirti e sono stato addirittura minacciato per averlo fatto in passato.



La strategia è la seguente:

Le Opzioni Binarie, quelle che tu sei convinto ti faranno diventare ricco, sono un gioco per malati del gioco d'azzardo e non ti faranno mai guadagnare, MAI!!


Ti giuro che guadagnerai tanto di più abbandonando qualsiasi tentativo di trovare la strategia giusta di opzioni binarie che tapparti le orecchie proprio adesso e andare per la tua strada.


MA VOGLIO DARTI UNA DIMOSTRAZIONE di quanto sto dicendo:

Sono sicuro che ancora non mi credi, sono sicuro che mentre stai leggendo queste parole c'è una vocina nella tua testolina che ti sta dicendo



"Non credergli, lui dice così solo perchè lui non l'ha trovata, è un fallito!

tu non sei così, tu troverai quella tecnica!

Anche a Edison dicevano che la lampadina era un'invenzione impossibile,

ma alla fine c'è riuscito!"



Ebbene, quella vocina è Satana e, anche se ognuno ha il libero arbitrio di perdere anni della propria vita nelle ricerche che vuole, dovresti almeno leggere quanto segue:



"Un amico / amico-di-amico / parente / utente web ha trovato una strategia in opzioni e sta guadagnando, ho visto il suo statement con i miei occhi!! "



Non lo metto in dubbio, non metto in dubbio che questa persona stia guadagnando, magari sta addirittura guadagnando da un annetto e la sua equity line (cioè quella linea che ti indica come sta andando il tuo conto) è bella slanciata.


Guarda, anche io ho trovato lo statement di una persona che sta guadagnando da circa 3 mesi:


Sai cosa significano quei numerini di fianco?


Win/loss: 1

significa che se questa persona punta 100, vince 100


Win Prob: 0.5

significa che ha il 50% di probabilità di vincere


Questa equity line non è reale, è una simulazione basata su 900 "giocate" con uno strumento che dà appunto un win/loss uguale a 1 e una probabilità di vincere al 50%. Se consideri una media di 10 trade al giorno, questa potrebbe essere una equity line di 3 mesi di lavoro circa.


Eppure questa persona di mia invenzione, che sembrerebbe essere altamente profittevole, in realtà nel giro di 6 mesi perderebbe TUTTO. Ecco perchè:


Stesse impostazioni ma con 100 simulazioni simultanee, quindi non vediamo più solo il nostro amico, ma ne vediamo anche altri 99:

Come vedi la metà di questi è sempre in perdita, l'altra metà è sempre in profitto, la verità è che il "Kelly Value" sta a 0, il che significa che tutti, ma proprio TUTTI tornano, prima o poi, ad attraversare la linea dello 0!!


É vero però che se un tizio conoscesse una tecnica che possa avvantaggiarlo di anche un solo 10% rispetto alla casualità assoluta, allora quel tizio sarebbe un trader profittevole.


Ma le opzioni binarie non hanno le stesse impostazioni, le opzioni binarie sono così:


Win/Loss: 0.85

in realtà il maggior numero di broker di opzioni binarie offrono il 70% e non l'85% di quanto scommetti.


Win Prob: 0.5

probabilità al 50%, o scade sopra o scade sotto.


questo è quello che viene fuori:

Nonostante io sia stato estremamente generoso con le impostazioni di simulazione (vinci l'85% di quello che scommetti invece che il 70%), i conti sono tutti terribilmente in negativo.


É vero, ci sono account che partono bene, infatti quelle sono proprio le equity line che ti affascinano così tanto e che ti hanno spinto a cercare strategie di opzioni binarie.

guarda la mia intervista a Le Iene dove parlo di Opzioni Binarie

Come vedi tanta gente è stata truffata da Broker disonesti, ma anche quelli onesti se offrono le Opzioni Binarie ti stanno mettendo in mano uno strumento che sanno perfettamente che ti farà perdere. Questo non significa che questi ultimi siano Broker disonesti, semplicemente il mercato ormai chiede un servizio e loro devono soddisfare la domanda.


L'importante è che tu non assecondi questa offerta e cominci a studiare davvero...



Maleducatamente,

Daniele Repossi

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Luca (venerdì, 18 settembre 2015 12:53)

    Sono calcoli statistici, è risaputo che chi opera nelle binarie deve andare contro la statistica. Cosa c'è di nuovo?
    Il tuo è uno studio, corretto ci mancherebbe altro, ma sappiamo che all'incirca il 90% delle persone, nel lungo termine, tende a perdere. Oggi con la pubblicità che c'è tutti voglio far parte di quel 10% di "fortunati". Al massimo il messaggio da mandare sarebbe questo, ma sparare a zero su tutti è troppo banale a mio avviso.

    Saluti.

  • #2

    Patrick (venerdì, 18 settembre 2015 13:10)

    Sono perfettamente d'accordo con te........c'è stato un proliferare negli ultimi anni di broker che offrono opzioni binarie MIRACOLOSE......hahahahaha!! Quindi "maleducatamente" l'ho cestinate nel wc del mio cervello,attivando i neuroni sul Bank Mirroring!! P.S. Vi dò un consiglio "gratis" per chi segue le binarie,andate a prendere visione, e se volete dopo studiarle seriamente,delle Opzioni Americane.............sfruttando l'intelligenza e SOPRATUTTO tenendo a bada il proprio ego si possono fare un pò di soldini!!!

  • #3

    Andrea (sabato, 17 giugno 2017 16:59)

    Salve.
    Quache anno fa mi sono imbattuto in una società di trading on line di nome xforex per la.quale in una sola.posizione su euro -jen mi fecero perdere mille euro.
    Non contento provai con fxgm che si rivelano altri cialtroni.
    Quindi vorrei essere partecipe della vostra class- action e vorrei sapere se conoscete heclamoney e cosa ne pensate.
    Grazie.

  • #4

    Giovanni (domenica, 18 giugno 2017 14:44)

    Luca, e' vero che il 90% ( qualcuno dice 95% ) perde.
    Pero', come dimostrato sopra, con le opzioni binarie perde il 100%.
    Perche'?
    Perche' il guadagno o perdita, come dimostrato sopra, e' quello che che si ottiene a lungo andare ( con un numero elevatissimo di transazioni, magari da oggi a quando decidiamo di non tradare piu' perche' ci e' venuto l'alzaimer ). E' evidente, che anche con le opzioni binarie, non e' escluso, che con un numero basso di trade, qualcuno possa essere in attivo. Pero' e' molto difficile che chi si trova in attivo ( magari di 300 Euro ) decida di terminare la sua carriera di trader con 300 Euro di win. Quindi, all'aumentare dei trade sicuramente il rade che sta vincendo 300 ERuro, sicuramente arrivera' a zero, e poi lo oltrepassera' andando in negativo. Se con le operazioni binarie, giocando 100, si guadagna 185 quando si vince ( quindi 85 Euro di guadagno a frinte di un rischio 100 ) e 100 quando si perde, facendo 1000 trade, di cui 500 sono vincenti e 500 perdenti alla fine ci ritroveremmo con 92.500 Euro a fronte dei 100.000 Euro giocati.
    nel 95% di trade perdenti, quindi quelli che tradano opzioni binarie sono tutti perdenti, quindi vuol dire che fra chi applica qualche altra strategia ci sara' magari il 100% di coloro che tradano qualche altra strategia vince, quindi in media ci sara' i l 5% che perde.
    Non sto dicendo che tutti quelli che non tradano operazioni binarie vincono. Io ad esempio non trado operazioni binarie ma perdo. Ma io almeno ho la speranza statistica che diventando piu' bravo, magari lasciando correre le vincite e tagliando le perdite o applicando ferreamente ( senza avere alcuna emozione ) un Trading System con l'equity in attivo posso vincere.
    Con le opzioni binarie si perde e basta.
    Non fate gli struzzi.....

entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi