Autore, Imprenditore, Angel Investor e soprattuto Trader Esperto, Daniele Repossi è nato il 5 Febbraio 1986 da una famiglia sotto la soglia di povertà ed è cresciuto nelle periferie malfamate di Milano. Appena  nato, Daniele viene abbandonato dal padre, il quale - afflitto da problemi col gioco d'azzardo - lascia la moglie e il figlio con debiti ingenti e in gravi condizioni economiche.

 

Dai primi anni scolastici quindi, Daniele si inventa metodi creativi di guadagno per cercare di aiutare la sua famiglia costretta a sacrificare spesso anche beni di importanza primaria.

Mi sono diplomato come perito elettronico e delle telecomunicazioni con la scarsa votazione di 66/100 perchè tentai di cacciare dall'istituto proprio la professoressa delle due materie più importanti: elettronica e telecomunicazioni!

ebbi la meglio, ma purtroppo solo dopo gli esami.

 

Comunque trovai il lavoro per il quale avevo studiato e guadagnavo bene, viaggiavo in tutta Italia e venivo accessoriato di cellulare, portatile, automobile aziendale e tempo indeterminato, ma dopo appena un anno lasciai il mio lavoro perchè odiavo essere un dipendente! 

 

decisi di percorrere un'altra strada per il mio futuro: conobbi diversi uomini d'affari e così lavorai con alcuni di essi. Cominciai collaborando con il più conosciuto investitore immobiliare d'Italia, Alfio Bardolla. Poi lavorai per due anni con il famoso trader Massimo Mereghetti, lì ho incontrato persone con le quali ho sviluppato tecniche di Trading molto particolari... Insieme a queste persone ho scoperto che il mercato delle valute è completamente manovrabile e manovrato e abbiamo sviluppato un sistema di previsione dei trend futuri delle valute, semplicemente osservando il posizionamento dei soldi di questi ricchi speculatori. Questo indicatore l'ho chiamato Orange Indicator e te l'ho regalato. 

 

Ho poi introdotto Matteo Gatti, famoso finalista della prima edizione Italiana del talent business show "The Apprentice", nel mondo della formazione, lavorando con lui per diversi mesi e qualche tempo più tardi ho collaborato intensamente con uno degli imprenditori più importanti d'Italia, Fabrizio Politi, con il quale ho contribuito al suo progetto che promette di sostituire il vecchio sistema monetario, con uno nuovo, più sano, moderato. 


entra subito nel VAULT!

APRILO!!

Hanno parlato di noi